martedì 3 luglio 2012

CACCIA AL TESORO DI MF - 2012

Anche quest'anno Barbara di MF ha aperto la sua caccia al tesoro con un proposito molto positivo e davvero interessante!!!! BRAVA BARBARA.
Infatti, spero sia l'occasione giusta per conoscere tante altre mamme che come me si trovano a dover fare i salti mortali tra figli, marito, cucina, casa, lavoro e perché no i propri interessi e scambiarsi idee, darsi coraggio e condividere momenti.
Ad essere sincera quando ho partecipato a MammaCheBlog mi sono sentita un vero "pesce fuor d'acqua" non conoscevo nessuno di persona e vedendo che tutte invece sembravano amiche di vecchia data è stato impossibile fare nuove amicizie. Quindi trovo questa idea di Barbara "PRESENTAMI UN BLOG" un punto di partenza o una piazza virtuale dove incontrare e conoscere altre mamme blogger.

Bene, ora mi presento: (grazie Barbara per lo schema)

nome del blog e obiettivi:       mammaemamme.blogspot.it
Visto che i nomi che mi piacevano di più erano già stati presi ho invetato questo perché nel blog parlo di me "mamma" e vorrei relazionarmi alle altre "mamme" attraverso il web. Nel blog quindi descrivo un po' la mia vita familiare con le sue gioie, problematiche, momenti di relax (giochi, libri, gite) e il super gettonato angolo culinario con ricette della tradizione, nuove e super veloci.

un buon motivo per seguirmi: mi piacerebbe come dicevo rima potermi confrontare con altre mamme ed avere con loro uno scambio di opinioni ed esperienze.

I due post che vale la pena leggere: sicuramente il mio primo post e quello della gita con mia figlia all'Acquario di Genova. Non mancate di visitare, però, le ricette.

Come seguirmi: principalmente iscrivendovi dal sito alla newsletter lasciandomi la mail, ma mi potete trovare anche su facebook e su twitter.

2 commenti:

  1. anche io partecipo al contest di mamma felice...piacere di conoscerti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, il piacere è tutto mio. Ho dato un'occhio al tuo blog e ho visto tra i post quello della gita ad Alife. E' stato come tornare per un momento nella mia terra di origine: Caserta. grazie per questa bellissima emozione. complimenti per il tuo blog. credo ci ritornerò spesso. Buon lavoro e a presto. angela

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...