giovedì 7 febbraio 2013

I MIEI PRIMI 10000 VISITATORI!!!

Ho preso a prestito dalla rete l'immagine di questa torta per ringraziare e offrirla idealmente a tutti voi per aver visitato il mio blog per ben 10003 volte ad oggi. C'è chi fa queste cifre al giorno, all'ora, al minuto. Ma per quanto mi riguarda, aver raggiunto questo traguardo in un anno, era quello che speravo. Essendo partita dal nulla e per motivi del tutto personali resto molto soddisfatta. Spero di raggiungere sempre più persone e offrire a tutti voi idee, suggerimenti, consigli, un minuto di spenseriatezza leggendo qualche post. 
Io non faccio la blogger di professione e si vede nella semplicità e artigianalità della sua presentazione. Tra le mille difficoltà tecniche da affrontare e superare grazie anche al supporto amichevole di altre "colleghe" in rete come Jessica di mammagiochiamo.blogspot.it e Floriana di mammacreativa.blogspot.it che mi hanno dato consigli tecnici.
Io non guadagno niente da tutto ciò, solo piccole soddisfazioni ogni volta che leggo un vostro commento o vedo che i mei post sono super visitati come quelli dell'angioletto, altri dedicati ai bambini con giochi, ricette, feste e altri ancora da vedere per credere. Non metto limiti, però, ad un possibile futuro da vera blogger come ad esempio Mammafelice.it. Anzi mamma-blogger come succede a molte mamme che oggi senza lavoro perché diventate mamme si son dovute reinventare e rimboccare le maniche.
Allora di nuovo un grazie di cuore ad ognuno di voi che è passato di qua, che ci ritornerà o che ancora deve passare. 
A tutti PASSATE PAROLA
GRAZIE  E UN ABBRACCIO VIRTUALE.
angela

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...