mercoledì 13 febbraio 2013

IL NOSTRO SAN VALENTINO

Noi quest'anno San Valentino lo abbiamo festeggiato con un giorno d'anticipo. Abbiamo dedicato la giornata di oggi, 12 febbraio, alla famiglia perché siamo innamorati l'uno dell'altra e ci vogliamo un mondo di bene. I ritmi frenetici di oggi non ci permettono di avere molte occasioni per stare tutti insieme e dedicarci del tempo tutto per noi, senza dover correre dietro appuntamenti vari, avere pensieri o proiettarsi già a quello che verrà dopo e divertirci con poco.
Complice la neve dei giorni scorsi e la bellissima giornata soleggiata di oggi ci hanno permesso di trascorrere qualche ora sulla neve



I bimbi non c'erano mai stati. Lo scorso anno ne avevano vista cadere tanta e giocato all'uscita della scuola con gli amichetti, senza essere attrezzati.
Mio marito appassionato di montagna e grande sciatore ha dovuto starne lontano per colpa mia che non sono per niente patita di questo sport. L'ultima volta che lui ha messo un paio di sci ai piedi ed io la prima che ho provato ad usarli su una pista è stato sette anni fa quando ancora da semplici amici ha provato ad insegnarmi i primi rudimenti di questo sport. Allora capii che non avrei più rimesso gli sci ai piedi, ma di sicuro avrei rivisto con più piacere il ragazzo che poi sarebbe diventato mio marito. A qualcosa è servita quella giornata.....


Così anche la giornata di oggi mi ha fatto capire quanto sono fortunata ad avere questa splendida famiglia. Non abbiamo sciato, ma ci siam divertiti lo stesso da matti. Abbiamo scivolato sulle palette, costruito un grosso pupazzo di neve (niente a che vedere con quello striminzito  dello scorso anno, improvvisato sul terrazzo di casa. vedi qui), giocato a tirarci le palle di neve e rotolato giù per la discesa.

 












Il pupazzo di neve prima
Il pupazzo di neve dopo





































Non c'era nessuno altro lì con noi e questo ci ha permesso di essere ancora più uniti per festeggiare il "nostro" San Valentino senza distrazioni.




Questo cuore con la scritta I LOVE YOU è dedicato a noi. I LOVE YOU (Giacomo) e YOU (voi bimbotti, Giulia e Francesco Alessandro).

 

BUON SAN VALENTINO ANCHE A VOI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...