venerdì 22 febbraio 2013

SEMPRE IN TEMA DI FREDDO. UN PO' DI PREGRAFISMO

In questi freddi pomeriggi, con la cena da preparare, le cose da mettere a posto in casa (neanche l'IKEA con le sue soluzioni riesce a mettere ordine qui da noi!), il bucato e poi lo stiro (anche se ridotto ai minimi termini) e un marmocchietto di quasi tre anni irrefrenabile, volevo intrattenere i miei bimbotti con qualche attività tranquilla. Avendo anche una bimba in età prescolare mi son lasciata ispirare dalla rete e per lei ho trovato delle fantastiche schede di pregrafismo qua e la. Io, purtroppo, per mancanza sia di tempo sia' di poca manualità con la tecnologia mi sono affidata a chi ha già collaudato il materiale e a chi ha già creato delle schede magnifiche. Questi sono solo alcuni esempi di quello che ho stampato e che potete scaricare. Più in basso troverete anche altri siti con i link. Vi consiglio di curiosare.


A PROPOSITO DI LINEE



A PROOSITO DI FRUTTA

A PROPOSITO DI NUMERI     


A PROPOSITO DI PERCORSI








































































A PROPOSITO DI PAPA'
Altre schede simpatiche ed interessanti potete trovarle linkando questi siti:

schede: inverno, cerchi e tovagliette (sito  di HMM)

schede:  varie    (sito di rosalbacorallo)

schede:   varie,     linee,    percorsi e colori     e   la macedonia      (sito di MF)

schede:   ritmo     (sito di confantasia)












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...