sabato 25 maggio 2013

MAMMACHEBLOG 2013 - CARLA GOZZI

 Oggi a Milano c'è stata la giornata clou dell'evento dedicato alle mamme 2.0, MAMMACHEBLOG
Eravamo in tante nonostante il tempaccio che in questi giorni ha trasformato la primavera in autunno se non inverno!!! Comunque, al coperto ci siamo divertite ugualmente e tanti sono stati gli incontri e gli eventi. Per questo vi rimando ad un altro post. 
In questo vorrei parlare dell'ospite d'onore: Carla Gozzi. L'avete
riconosciuta? Vedete Ma come ti vesti? oppure Il guardaroba perfetto? su RealTime. Bene. Si proprio lei. In TV recita la parte della chiccosa con la classica "puzza sotto il naso" perché, a giudicare dall'intervento di oggi, è stata molto simpatica! In fondo la moda è il suo lavoro. E a chiunque verrebbero spontanei dei commenti come suoi se vedesse un abbigliamento come il mio o come quello di molte mamme oggi presenti in sala, molto easy.

Alla fine, non ha resistito e anche a noi in platea ha dispensato consigli sull'abbigliamento di una mamma in casa e in camera da letto dove ci ha vietato il pigiamone. Ma, praticamente, si è convinta che le mamme non possono fare a meno del pigiamone. In sala quasi tutte abbiamo alzato la mano. Questo non vuol dire che noi mamme non sappiamo o non vogliamo essere sexy. Ma solo che c'è tempo per ogni cosa. Ora è il tempo dei nostri cuccioli! Ma non per questo vuol dire che trascuriamo i nostri mariti.



Un'altro must per una donna dovrebbero essere i tacchi. Ma il lavoro di noi mamme "comuni" non ci permette di poter portare i tacchi tutto il giorno. Anche se è vero che slanciano, rendono femminili. Ma fanno male. Rassicuriamo tutti che per alcuni eventi speciali non rinunciamo ad indossarli, ma non vediamo l'ora di toglierceli. Iolanda di Filastrocche.it si era portata avanti!!!












 Brava Carla. Oggi ci sei piaciuta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...