martedì 7 gennaio 2014

L'EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA

Quest'anno ci siamo concessi una gita a Montecarlo. 
Ho sfidato la mia chinetosi salendo sulla ruota panoramica con bimbi e marito (ho dato un po' di spettacolo, ma alla fine mi sono auto-convinta a calmarmi e ce l'ho fatta!!!), abbiamo fatto un giro per la città, mangiato su una terazza che affacciava sulla Rocca e goduto della splendida giornata di sole, visitato le tombe di Grace e Ranieri (chissà se era davvero una bella storia d'amore. Di sicuro da favola!) e visto il castello.

Sulla strada del ritorno verso la macchina, mi ha colpito in una, un po' asettica, vetrina di una
libreria questo singolare albero di natale fatto di libri. Chissà potrebbe essere un'idea per il prossimo anno. Sicuramente non geniale, ma di effetto, ecologico, a costo zero, molto personale per chia ama i libri come me!!!!


1 commento:

  1. Bellissima idea, hai ragione!!! Se lo mostro ai nani, mi smontano la libreria ^_^ !!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...