venerdì 10 ottobre 2014

MAMMACHEBLOG CREATIVO

Ecco annunciato sul sito di MammaCheBlog il nuovo appuntamento di quest'anno dell'evento più creativo dedicato alle mamme e non, esperte creative e non. 
Se ancora non conoscete l'evento dato un'occhiata a quello dello scorso anno qui, qui e qui e ancora qui oltre che sul sito ufficiale.
Quest'anno mi sono candidata media partner, quindi vi terrò aggiornate sulle varie novità e corsi a cui ci si potrà iscrivere.

Segnate sulla vostra agenda elettronica, cartacea, post-it per casa, o semplicemente memorizzate, questa data

SABATO, 29 NOVEMBRE 2014
MILANO, FONDERIA NAPOLEONICA


Stay tuned

2 commenti:

  1. Ciao, ho sbirciato il tuo blog grazie all'iniziativa "Fatti conoscere con Kreattiva", mi piace!!!
    Daniela cream75.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, Daniela. Sono ben lieta di averti tra le mie lettrici. I commenti mi fanno sempre piacere. Verrò a visitare il tuo blog nei prossimi giorni. ^_^ ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...