mercoledì 9 settembre 2015

ORGANIZZIAMOCI CON LE APP - FITNESS IN TASCA

CIRCUIT TRAINING ASSISTANT
Quest estate ho cercato e per fortuna trovato quasi subito una favolosa app che mi aiuterà a tenermi più in forma. L'età avanza, la volontà scema, le forze cominciano a venir meno. Devo assolutamente correre ai ripari e trovare la costanza di praticare almeno questi pochi minuti la mattina per poi gradatamente aumentare la dose.



Oramai è giunto il tempo di dedicare un po' di tempo anche per me stessa. E il mio corpo ed il mio ego richiedono più cure. Già qualche tempo fa avevo postato qualcosa sull'argomento qua e qua.

Ma veniamo alla app in questione.

Il nome è CIRCUIT TRAINING ASSISTANT


 Cosa contiene:
  • una serie di esercizi già inserita (built-in circuits)
  • esercizi che si possono combinare secondo le proprie necessità (custom circuits)
  • un diario dove segnare i propri progressi in automatico (my diary)
  • una traccia giornaliera del peso 
Le statistiche, sinceramente, ancora non sono riuscita a capire a cosa servono perché non mi compare ancora niente.














Diverse sono le difficoltà degli esercizi e dei circuiti, dal più facile per i meno allenati come me, al più complesso e impegnativo per i super allenati.












 Le immagini disegnate aiutano a capire i movimenti da fare per ciascun esercizio.

Il conto alla rovescia aiuta con i tempi.















Una app tutta da provare se si vuole avere un personal trainer a tutto tondo sempre a disposizione. Bastano pochi minuti al giorno ed il gioco è fatto. L'importante è avere costanza, seguire una dieta equilibrata e seguire un vero programma.

Per facilitarci la vita di mamme, donne, lavoratrici e non, vi consiglio di spulciare quelle che finora ho trovato e che alla grande utilizzo nella vita di tutti i giorni qui
















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...