mercoledì 17 maggio 2017

E' IN ARRIVO IL MCB 2017

Anche quest'anno ci sarà l'edizione primaverile del MCB ed io parteciperò con l'entusiasmo e l'interesse di sempre.
Già il titolo è tutto un programma BORN TO BE ONLINE.

L'evento si svolgerà per il secondo anno al Logotel making together, ex-Faema, in via Ventura 15,  zona Lambrate per chi è pratico di Milano. Spero ci siano le navette come la passata edizione altrimenti dovrò organizzarmi in altro modo dovendo andare con i bambini che sicuramente non vorranno fare quel kilometro di strada che separa la sede dalla metro....
(forse non tanto all'andata, ma al ritorno).

Le due giornate, che vedranno impegnate le tante mammeblogger provenienti da ogni regione d'Italia, prevedono, venerdì diversi incontri e workshops ad iscrizione (già esaurite!!!) e sabato diverse sessioni aperte contemporanee con forum di discussione su argomenti vari, quindi non solo di mommy blogging, ma anche marketing e tematiche attuali come i vaccini ad esempio. 
Per organizzarvi al meglio e segnarvi prima le cose che potrebbero interessarvi, date un'occhiata ai programmi cliccando sui link qui di seguito per venerdì e sabato.

Inoltre, molte mamme, quasi tutte, parteciperanno con prole al seguito, non mancherà infatti l'animazione per i bambini sia piccoli che più grandi. Interessante quest'anno la partecipazione della Yamaha che propone dei laboratori musicali per fasce d'età e incontro finale anche con i genitori. 
Il programma anche per loro lo trovate qui





Non mancherà neanche il FM Award che quest'anno ha come finalisti che saliranno sul palco del MammacheBlog sabato 20 maggio alle ore 12.30:
progetto n°11) Il meraviglioso mondo dei papà di Diego Di Franco
progetto n° 22) MirrorAble di Francesca Fedeli – Associazione Fightthestroke
progetto n° 32) Senza biglietto da visita. Cosa sei disposta a lasciare per essere te stessa? di Veronica Viganò 
 Come vedete la perfetta macchina organizzativa di FattoreMamma ha pensato proprio a tutto.
Allora iscrivetevi mamme blogger se non l'avete ancora fatto. Mancano pochi giorni. Io spero di incontrare molte di voi conosciute solo via web, in particolare su instagram dove potete seguirmi comme mammaemamme, naturalmente.

Vi lascio i link ai post che ho scritto sulle passate edizioni





Gli eventi MammacheBlog sono conversazioni aperte per facilitare e stimolare l’incontro delle mamme 2.0, momenti per agevolare l’approfondimento e il confronto, occasioni per far crescere insieme nuove idee e servizi online.

MammacheBlog, nelle due edizioni Primavera e Autunno,
sono eventi gratuiti organizzati da
FattoreMamma in collaborazione con ReteLab

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...